Pubblichiamo
il commento di S. Ecc. Mons. Richard Willamson. Relativo
ai messaggi che nel Texas, Stati Uniti, si suppone vengano della
Madonna – Parte quarta.
Buon Dio, io non posso. Tu
puoi. Tu devi.
che solo Dio, e nessun altro, può risanare.
Questo quarto (e ultimo
per il momento) Messaggio dal Texas è particolarmente
appropriato per i cattolici di oggi, sia per la spiegazione del loro
disagio, sia per l’appello alla loro fiducia. Le parole in neretto
sono state evidenziate da questi “Commenti”. Leggete comunque i
messaggi originali in inglese o spagnolo sul sito mdm.faith
14 Marzo 2024 .
da Dio Padre: Per i miei figli che vivono in esilio, scrivo quanto
segue:
Vivete in esilio, un esilio dolorosissimo perché non è
solo il non essere ancora nel Mio Paradiso – nei luoghi che ho
preparato per voi da tutta l’eternità, uniti nel Mio Amore – ma
è anche il sentirvi esiliati dalle vostre famiglie, dai vostri
amici, persino dalla Mia stessa Chiesa, vivendo come esuli, senza una
casa propria. Quanti di voi, figli miei, vi sentite così,
abbandonati, dimenticati, ignorati e così feriti. Feriti dal
mondo e dall’invidia di Satana, feriti dalle vostre stesse azioni e
decisioni.
Figli, guardate il vostro Padre .
Guardate Colui che ha voluto che voi
esisteste – in questo momento – per ricevere il Suo Amore, la Sua
Grazia, per imparare a vivere con Lui ora per poter vivere con Lui per
tutta l’eternità. Datemi tutto
il vostro dolore , figli,
l’angoscia che avvolge i vostri cuori nel vedere la devastazione della
Mia vigna. Unite il vostro dolore al Mio. Io sono il vostro Padre, il
vostro “Abbà” e il vostro DIO.
E presto, figli miei, il vostro Dio Si manifesterà in modo tale
che tutto ciò che esiste riconoscerà che IO SONO DIO. Ora
terribile e Ora piena di grazia .
L’Ora benedetta, l’Ora della Mia
ultima Misericordia prima della grande battaglia che lascerà
Satana e le sue coorti sconfitte.
Vi chiedo di prepararvi, di essere attenti – ma questa preparazione e
questa attenzione alla mia voce deve essere radicata nella FEDE,
figlioli. La FEDE che crede in
ciò che Io dico; che crede che
tutto ciò che vi dico è vero, nonostante tutto intorno a
voi vi dica il contrario; nonostante i vostri sensi vi dicano qualcosa
di diverso.
La FEDE che è ADORAZIONE perché Mi dà ciò
che è Mio di diritto come DIO e come vostro PADRE. La FEDE che
è unione con Me, cioè il non separare il vostro sguardo
dal Mio volto, dal Mio amore, dalla Mia volontà. Mettete da
parte i vostri criteri, le vostre idee, i vostri ragionamenti .
Figlioli, sono contaminati dal mondo e in molti casi dal vostro stesso
orgoglio istigato da Satana. Permettetemi di guidare i vostri pensieri
secondo la Mia luce e la Mia volontà per ciascuno di voi.
Figlioli, non abbiate paura .
Ho collocato ciascuno di voi dove ho
bisogno di voi. Il vostro primo compito in quest’Ora è stare con
lo sguardo fisso su di Me.
Figli, non vi chiedo di capire,
ma piuttosto di ascoltarMi, di accoglierMi, di obbedirMi. Ma voglio la
vostra collaborazione, figli, ed è per questo che vi chiedo di
camminare nelle tenebre, nel deserto dei sensi, dove tutto è
nebbia per i sensi, per la mente, perché è qui che –
fidandovi del fatto che vi sto guidando, obbedendo anche se non capite
e avete paura perché non Mi vedete e non vedete la Mia strada –
è qui, figli, che vi
ammaestro alla vera e indomabile FEDE che
vi unisce a Me.
Il vostro Dio sta
arrivando. CON POTERE E AUTORITÀ. PER RISTABILIRE IL SUO ORDINE
IN TUTTO CIÒ CHE È STATO CREATO. PER RIPRISTINARE
CIÒ CHE È CORROSO DAL PECCATO E DA SATANA. PER SCACCIARE
I SERPENTI E I LUPI DAL MIO TEMPIO. PER RICONQUISTARE I CUORI DEI MIEI
FIGLI.
Kyrie eleison